I prodotti di Cà dei Fiori sono marcati "Rocca dei Fiori" e comprendono: erbe da cucina ed erbe per tisane.

Accanto alle erbe da cucina prodotte e confezionate singolarmente si trovano diversi Sali aromatici, una miscela di aglio, peperoncino con erbe aromatizzanti.

Le tisane Rocca dei Fiori comprendono, oltre le confezioni di erba per tisana di pianta singola, miscele dalle proprietà purificanti, digestive e calmanti fatte con piante non sempre conosciute, come il Verbasco, il Fiordaliso, la Frutta di Ribes e Corniolo.

Si cerca di offrire prodotti il più possibile “a chilometro zero” – che sarebbe meglio scrivere “a chilometro dieci” visto ci troviamo con diverse aziende in un raggio di 10 km -.

Malgrado i nostro sforzi, ci sono inevitabilmente delle piante che sono coltivate più lontane, nei luoghi climatici più adatti dalle nostre, come la liquirizia e la verbena odorosa in Sicilia e Puglia. Ed ovviamente le spezie che provengono da paesi come Vietnam (the verde, curcuma, zenzero, cannella), India (pepe, curcuma), Indonesia (chiodi di garofano), Tanzania (peperoncino birds eye).

Infine, il brodo vegetale in polvere è forse la sintesi dell'atmosfera di questa azienda: ricco di erbe aromatiche è il risultato di un equilibrio tra la ricerca del sapore e dell'integrità, forse per questo Rocca dei Fiori conserva tutto il profumo.

i nostri prodotti<